lunedì 28 ottobre 2013


Cari follower's come avrete modo di constatare ho cambiato il template del blog, spero che ora sia più chiaro per leggere e cercare le ricette, ho scelto queto tema dinamico per la sua chiarezza e fluidità per publicare i post , spero che vi piacia!!

In giro da Maison du monde, non ho potuto resistere a queste meraviglie, i giocatoli di Miss kitchen sono gli stampi e formine, e diciamo tutto quanto riguarda la cucina, le formine per fare i cake pop's le avevo in mente già da un po di tempo, quindi appena visti l'adrelina è salita a mille....non potevo non comprarli ;-)

ho fatto dei pasticcini per i nostri amici luca&cristina, ma io ho usato solo 1/2 sfera per decorarli (lo stampo è diviso in due mezze sfere che formano una pallina per il cake pop's), ed il risultato è ottimo....guardate le foto

formine per cake pop's e formine per cucchiai al cioccolato    


pasticcini mignon by Miss ktchen

E dimenticavo fra le piccole cosine che ho trovato a Masion du monde la mia splendida alzata, spettacolare!! la adoro cosi tanto :)


Buona giornata!

Nessun commento: