mercoledì 23 gennaio 2013

Artigiani del cioccolato a Rozzano

 

Artigiani del cioccolato in piazza Alboreto

Ed ecco finalmente l'appuntamento con gli artigiani del cioccolato a Rozzano! Per il mio amore con il cioccolato in tutte le sue varianti, questo ingrediente cosi versatile, ricco, intenso, cremoso, delizioso, 100.000 ricette per prepararlo in modi diversi, e da Miss Kitchen il cioccolato a casa non manca mai :), sempre a portata di mano per la preparazione di un fondant cioccolatoso, cimabella marmorizzata, tartuffini......e tanto altro.
Il 26 e 27 gennaio l’arte del cioccolato artigianale. Prende il via “Artigiani del cioccolato" che porterà in piazza Alboreto a Rozzano,  la passione dei migliori cioccolatieri d’Italia. Assaggi, laboratori e curiosità sull'arte del cacao.

Due giorni ricchi di appuntamenti non stop dalle 10 alle 20: degustazioni, lezioni di cioccolato, laboratori e stand sempre aperti  dove sarà possibile assaggiare ed acquistare creazioni e specialità al cioccolato, opera dei migliori artigiani cioccolatieri d’Italia.

Programma
Dalle 10 alle 10.30 e dalle 15 alle 15.30 dimostrazione per adulti
Un maestro cioccolatiere accompagnerà il pubblico nel gustoso mondo del cacao per scoprire tutti i segreti dell'arte della lavorazione e decorazione del cioccolato
Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 laboratorio per bambini
Tutti i bambini potranno realizzare una tavoletta di cioccolato personalizzata da portare a casa
L'evento è realizzato in collaborazione con il distretto del commercio e Unica (unione italiana cioccolatieri artigiani), con il patrocinio del Comune di Rozzano.

Nessun commento: