domenica 27 gennaio 2013

Compleanno blog

E’ già passato un anno dal 27 Gennaio 2012, quella sera decisi che avrei creato un mio blog e chiamarlo "Miss kitchen", avevo una grande voglia di condividere la mia passione per la cucina, quella di esperimentare nuovi gusti e profumi. 

Tantissimi sono stati a visitare il mio blog, più di 15.000 personne, ringrazio tutti per le loro visite e commenti, ma preferirei alcuni suggerimenti di parte vostra e incoraggiamenti per migliorare il blog. Sono soddisfatta e orgogliosa perché da quasi tutte le parti del mondo il mio blog è stato visitato, e questo non l'avrei mai pensato! 

Da ora in poi ci saranno delle novità, non mi limiterò solo di parlare e scrivere di cucina, ma anche  partecipare a eventi,  dividere pensieri, fai da te e idee originali, e tanto altro. Vi aspetto! Grazie mille a tutti.


 

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Tanti auguri!!!